[av_image src=’http://breranovara.it/wp-content/uploads/2021/11/locandina-teatro-mar-2022.jpg’ attachment=’1366′ attachment_size=’full’ copyright=” caption=” styling=” align=’center’ font_size=” overlay_opacity=’0.4′ overlay_color=’#000000′ overlay_text_color=’#ffffff’ animation=’no-animation’ hover=” appearance=” link=” target=” title_attr=” alt_attr=” lazy_loading=’disabled’ id=” custom_class=” template_class=” av_element_hidden_in_editor=’0′ av_uid=’av-ktbzt710′ sc_version=’1.0′ admin_preview_bg=”][/av_image]

[av_textblock size=” av-medium-font-size=” av-small-font-size=” av-mini-font-size=” font_color=” color=” id=” custom_class=” template_class=” av_uid=’av-kvwfqwk1′ sc_version=’1.0′ admin_preview_bg=”]

Donatella Bartolomei, attrice, cantante, insegnante di recitazione e canto, propone un laboratorio teatrale organizzato per seminari mensili di una giornata.
Il primo si terrà domenica 23 Gennaio 2022 e sarà necessario iscriversi anticipatamente entro e non oltre venerdì 21 Gennaio 2022.
Si partecipa al primo stage e sarà poi libertà dell’allievo/a aderire eventualmente ai seguenti. 
Il percorso è diretto agli adulti di minimo 18 anni senza limiti di età.
Possono partecipare persone con e senza esperienza in ambito teatrale, e non occorre alcuna competenza specifica.
In questo primo seminario verranno svolti esercizi di gioco teatrale e sviluppo della creatività mediante il linguaggio corporeo, il movimento con la musica e l’esplorazione sensoriale.
Si lavorerà sulla creazione di personaggi, improvvisazione teatrale, la scoperta dell’autenticità del gesto e della parola, e molto altro che verrà deciso da Donatella appena avrà informazioni sulle persone partecipanti. 
Verrà infatti steso un programma della giornata e sarà specificato agli iscritti cosa portare per lo svolgimento della giornata.
Sei ore totali (esclusa la pausa pranzo) dai 4 ai 6 iscritti; sette ore dai 7 ai 10 partecipanti. 
Orari : 10,00-13,00 ; 14,00-17,00/18,00. 
Costo : 65,00 euro a persona.

[/av_textblock]